fbpx

Stromer ST5 La più bella del reame

È stata l’esclusiva S-pedalec tedesca, elegante e grintosa a convincere i membri della giuria che le hanno riconosciuto il Design&Innovation Award 2020.

Il Design & Innovation Award è un premio internazionale, dedicato ai prodotti più distintivi nel settore delle biciclette. A renderlo prestigioso è la modalità di assegnazione, infatti la giuria, composta da giornalisti internazionali, test rider professionisti ed esperti del settore, conduce reali test di prodotto per raggiungere una fondata valutazione olistica.

DESIGN E TECNOLOGIA

A motivare l’assegnazione del riconoscimento alla Stromer ST5 è stata la sua combinazione di estetica, piacere di guida e integrazione.ST5 è una S-pedalec di fascia molto alta, dedicata alla mobilità urbana, elegante e grintosa. Grazie soprattutto al potente motore Stromer è in grado di raggiungere una velocità di 45 km/h, garantendo un’esperienza di mobilità realmente alternativa. Le impostazioni del motore possono essere personalizzate per rispondere alle proprie preferenze. ST5 è inoltre dotata di un particolare sistema frenante a disco, che garantisce al contempo una bassa usura delle pastiglie e una frenata all’altezza delle elevate prestazioni del motore.

ANTIFURTO GPS

Maneggevole e fluida, anche alle alte velocità, grazie alle ruote da 27.5” e agli pneumatici Pirelli, la ST5 offre una guida dinamica e rende piacevoli gli spostamenti quotidiani.Un altro aspetto che ha contribuito all’ottenimento del riconoscimento è il design distintivo, elegante e integrato. ST5 garantisce inoltre protezione contro il furto, grazie a un sensore di localizzazione GPS e uno Smartlock, controllato tramite smartphone.Stromer ST5 è distribuita in Italia in esclusiva da Brinke ed è disponibile nelle taglie M, L e XL nel colore grigio grafite, a partire da 9.490 euro.

 

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo