fbpx

Winora Tria 8, urban eBike

Winora propone Tria 8, eBike dedicata alla mobilità urbana e ai commuter. Telaio aperto, forcella ammortizzata, motore Bosch e batteria da 400 Wh sono le sue caratteristiche principali.

Le biciclette, tradizionali e a pedalata assistita, sono le grandi protagoniste della presa di coscienza ecologista e stanno diventando una presenza sempre più marcata nelle nostre città. Winora, storico marchio tedesco, dedica grande spazio nel suo catalogo eBike a modelli dedicati al commuting, che puntano su praticità e facilità di utilizzo.

Mobilità urbana sostenibile

Tra questi troviamo la nuova versione dell’eBike Tria 8. Un modello pensato come risposta all’evoluzione della mobilità urbana, che offre qualità e un’esperienza di guida che unisce comfort e divertimento. Il telaio, rivisto profondamento rispetto alla versione precedente, è in lega leggera e conferma il design aperto (senza tubo orizzontale), per rendere pratico e facile salire e scendere di sella. La power unit è Bosch, con motore centrale della serie Active Plus, con potenza di 250 W e coppia di 50 Nm. La batteria, contenuta nel tubo obliquo del telaio ed estraibile, è una Bosch Power Tube da 400 Wh, capacità più che sufficiente anche per mettere in preventivo anche una gita fuoriporta, senza l’assillo della carica. L’integrazione e il passaggio interno dei cavi, contribuiscono a rendere le linee della Tria 8 pulite e moderne.

Componenti per la città

Tria 8 è stata sviluppata, anche dal punto di vista della componentistica, per soddisfare le esigenze quotidiane di chi vive e frequenta le aree urbane. La trasmissione è la super affidabile e robusta Shimano Acera a 8 velocità, i freni sono a disco idraulici e non mancano parafanghi, portapacchi posteriore (può portare fino a 25 chili) e luci anteriore e posteriore per muoversi in completa sicurezza nel traffico cittadino, anche quando il sole è tramontato. Inoltre, la nuova eBike firmata Winora è equipaggiata con una forcella ammortizzata SR Suntour NEX E25, a molla, che offre 63 mm di escursione. Un accessorio ormai indispensabile per affrontare senza timore gli asfalti pieni di insidie delle nostre città.
La nuova Tria 8 è disponibile in cinque taglie (41 cm, 46 cm, 51 cm, 56 cm, 61 cm) e in colore blu scuro, al costo di 2.499 euro.

Per maggiori info e dettagli: Winora

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo