Speciale EICMA
Auto
Abbigliamento
Accessori
Classifiche
Concept
Duel
Ecologiche
Eventi
Itinerari
Motorpedia Auto
News
Notizie brevi
Pneumatici
Penna Rossa
Premium
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Moto
Red Experience
Abbigliamento
Accessori
Classifiche
Concept
Duel
Ecologiche
Eventi
Itinerari
Motorpedia Moto
News
Notizie brevi
Pneumatici
Premium
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Bici
Abbigliamento
Accessori
Bikepedia
Classifiche
Componenti
Concept
Duel
Eventi
Exept RED
Itinerari
News
Notizie brevi
Pneumatici
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Extra
Arte
Cultura
Eventi
LifeStyle
Musica
People
Menu
Speciale EICMA
Auto
Abbigliamento
Accessori
Classifiche
Concept
Duel
Ecologiche
Eventi
Itinerari
Motorpedia Auto
News
Notizie brevi
Pneumatici
Penna Rossa
Premium
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Moto
Red Experience
Abbigliamento
Accessori
Classifiche
Concept
Duel
Ecologiche
Eventi
Itinerari
Motorpedia Moto
News
Notizie brevi
Pneumatici
Premium
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Bici
Abbigliamento
Accessori
Bikepedia
Classifiche
Componenti
Concept
Duel
Eventi
Exept RED
Itinerari
News
Notizie brevi
Pneumatici
Protagonisti
Sport
Tech2.0
Test
Extra
Arte
Cultura
Eventi
LifeStyle
Musica
People
Cerca
Cerca
Close this search box.
Stefano Cordara
3
Ottobre 2023
Comparativa Naked Medie Pro
Stefano Cordara
3 Ottobre 2023
Moto
,
Test
A confronto su strada e in pista le migliori espressioni del mondo delle naked medie sotto i 1000 cc. Leggere, sportive e superdotate. Quale sarà la migliore?
Ducati Monster SP
KTM 89
0 Duke R
MV Agusta Brutale 800 RR
Triumph Street Triple RS
Come abbiamo votato, il punteggio finale
Il video della prova
Pagine:
Pagina
1
,
Pagina
2
,
Pagina
3
,
Pagina
4
,
Pagina
5
,
Pagina
6
,
Pagina
7
Ducati
,
KTM
,
MV Agusta
,
naked
,
Triumph
Precedente
Articolo Precedente
Ducati World Première, sapore di rally?
Articolo Successivo
Ducati DesertX Rally, non è mai abbastanza
Successivo
Articoli correlati
BMW Motorrad
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
Lorenzo Schiappadini
•
22 Novembre 2024
adventure
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
RED Redazione
•
21 Novembre 2024
sport touring
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Stefano Cordara
•
20 Novembre 2024