A Milano lo store Triumph più grande d’Europa

Eleganza, stile minimalista e, soprattutto, le novità moto, abbigliamento e accessori caratterizzano l'inedito store della Casa di Hinckley

Da oggi Milano è più british. Merito del nuovo store Triumph, che darà modo di scoprire tutto sul mondo delle motociclette che nascono a Hinckley. Non si tratta di un negozio qualsiasi: in via Gian Battista Cassinis, zona Rogoredo, è nata una realtà che punta a ridefinire a livello europeo il concetto di “dealer”. 

Un flagship store immenso 

Non solo punto vendita, dunque. Lo store si fa in tre, racchiudendo la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot, dove concedersi un momento di relax e gustare piatti gourmet.Sui 3.000 metri quadrati del punto vendita, il più grande d’Europa, oltre alle classiche inglesi si potranno toccare con mano anche le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori. In uno speciale laboratorio i tecnici Triumph si prenderanno cura dei veicoli ma non solo. Grande attenzione è stata riservata anche al post vendita con una super officina, forte di cinque ponti e di un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto. Keep calm and… ride Triumph.Questa e altre notizie nel video settimanale RED LIVEGuarda il Video RED300

 

Scopri gli articoli speciali

  • Andreani Group intervista Alex Salvini
    by Redazione Dirt on 4 Giugno 2026 at 17:04

    Tecnica, esperienza e lavoro di squadra: per Alex Salvini sono questi gli ingredienti che fanno la differenza nell'off-road moderno. Il pluricampione italiano e mondiale sottolinea come l'evoluzione delle moto abbia portato enormi progressi in elettronica e sospensioni, ma ribadisce che il fattore umano resta decisivo. L'articolo Andreani Group intervista Alex Salvini proviene da Get Dirt.

  • Maschere Acerbis 2026: un nuovo capitolo nella storia del Marchio
    by Redazione Dirt on 4 Giugno 2026 at 16:38

    Dopo anni da protagonista nell'abbigliamento e nelle protezioni off-road, Acerbis aggiunge un nuovo tassello alla propria offerta e lancia una gamma maschere. L'articolo Maschere Acerbis 2026: un nuovo capitolo nella storia del Marchio proviene da Get Dirt.

  • Kawasaki KX450F e KX250F 2027: la F è tornata
    by Redazione Dirt on 4 Giugno 2026 at 10:41

    Moto che vince non si cambia? Non secondo Kawasaki che aggiorna le sue cross 450 e 250 cambiando anche il loro nome. L'articolo Kawasaki KX450F e KX250F 2027: la F è tornata proviene da Get Dirt.

  • Yamaha YZ250F 2027: la quarto di litro di Iwata cambia passo
    by Redazione Dirt on 3 Giugno 2026 at 16:26

    La YZ250F segue il processo avvenuto per la YZ450F lo scorso anno rinnovandosi completamente con il MY 2027. L'articolo Yamaha YZ250F 2027: la quarto di litro di Iwata cambia passo proviene da Get Dirt.

  • Kawasaki KX327 e KX327X 2027: ad Akashi rispolverano il 2T
    by Redazione Dirt on 2 Giugno 2026 at 13:01

    Il suono pubblicato in post Instagram a gennaio 2025 ha finalmente una base concreta. Ecco le nuove Kawasaki 2T L'articolo Kawasaki KX327 e KX327X 2027: ad Akashi rispolverano il 2T proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Zontes ZT125-X: telaio in alluminio e peso piuma
LS2 Irid Dynamic Visor, il viaggio sotto una nuova luce
Pneumatici per la moto: come scegliere al meglio