A Milano lo store Triumph più grande d’Europa

Eleganza, stile minimalista e, soprattutto, le novità moto, abbigliamento e accessori caratterizzano l'inedito store della Casa di Hinckley

27 settembre 2019 - 18:05

Da oggi Milano è più british. Merito del nuovo store Triumph, che darà modo di scoprire tutto sul mondo delle motociclette che nascono a Hinckley. Non si tratta di un negozio qualsiasi: in via Gian Battista Cassinis, zona Rogoredo, è nata una realtà che punta a ridefinire a livello europeo il concetto di “dealer”. 

Un flagship store immenso 

Non solo punto vendita, dunque. Lo store si fa in tre, racchiudendo la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot, dove concedersi un momento di relax e gustare piatti gourmet.
Sui 3.000 metri quadrati del punto vendita, il più grande d’Europa, oltre alle classiche inglesi si potranno toccare con mano anche le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori. In uno speciale laboratorio i tecnici Triumph si prenderanno cura dei veicoli ma non solo. Grande attenzione è stata riservata anche al post vendita con una super officina, forte di cinque ponti e di un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto. Keep calm and… ride Triumph.

Questa e altre notizie nel video settimanale RED LIVE

Guarda il Video RED300

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triumph Tiger 900
la media che sfida le maxi

BMW Big Boxer
Il motore del futuro che guarda al passato

Dunlop Mutant
Versatilità massima