Clover Commander 2014

Ecco la nuova proposta di Clover per il turismo invernale, caratterizzata da un innovativo tessuto antiabrasione e capace di diventare primaverile all’occorrenza grazie ai tre strati foderati

La stagione fredda è alle porte e le Case cominciano a presentare i capi d’abbigliamento per l’inverno. Clover non fa differenza, e ha diffuso le prime immagini della nuova giacca Commander, che potremo vedere tra poco più di un mese al Salone di Milano.

La Commander viene prodotta in due colorazioni (oltre che in Nero/Grigio anche in Giallo Alta visibilità e Nero), che presenta inserti riflettenti “laminati” su torace, braccia e schiena. La nuova giacca di Clover ha tanto spazio per i piccoli oggetti (due tasche frontali impermeabili, due taschini interni e un tascone posteriore) e anche la zip lunga che serve a connetterla ai pantaloni da turismo.

Le taglie vanno da XS a 4XL e il prezzo al pubblico è di 249,90 euro. Il resto delle caratteristiche nella scheda tecnica qui di seguito.

SCHEDA TECNICA

Giacca Touring tecnico 4 stagioni, tre strati, 100% impermeabile Tessuto esterno : “Duratek-4” Anti-abrasione Membrana impermeabile “Aquazone” removibile completamente foderata Imbottitura termica removibile Protezioni “CE” su spalle e gomiti estraibili e registrabili 2 iniettori d’aria regolabili su maniche 2 iniettori d’aria regolabili su torace 1 estrattore d’aria posteriore Zip di espansione volume polso Regolazione volume polso tramite velcro Doppio collo con chiusura registrabile Regolazioni volume braccio, avambraccio, volume vita Regolazione fondo giacca Larghezza polso predisposta per inserimento guanti Imbottiture di rinforzo su spalle Inserti rifrangenti laminati su torace,braccia e schiena 2 tasche frontali impermeabili 2 taschini interni 1 Tascone posteriore Zip di connessione lunga giacca-pantalone Predisposizione per protezione schiena ( art. 1283-1284 )