fbpx

Sotto la lente Clover RainJet e AirJet

Il caldo torrido non è il migliore amico dei motociclisti, si sa, la tentazione di spogliarsi di tutte le protezioni per combattere il sudore e il calore del motore è qualcosa a cui almeno una volta nella vita abbiamo pensato tutti. Ma se vi dicessimo che c'è una soluzione per godersi la moto pur restando protetti anche ad agosto?

Intro

La giacca Clover Rainjet e il pantalone Airjet si rivolgono a tutti quei motociclisti che sono alla ricerca di un completo fresco, in grado di assicurare comfort, protezione e soprattutto un’adeguata ventilazione per affrontare i mesi più caldi dell’anno.Clover RainJet

Come è fatto

La giacca Clover Rainjet presenta due strati: quello principale, ovvero la giacca esterna, è realizzato in Duratek-4, mentre la ventilazione è garantita dagli inserti in 3D Mesh presenti nelle zone del torace e della schiena. Il nome “Rainjet” non è stato scelto a caso; nonostante lo strato esterno sia ricco di fori, l’impermeabilità è garantita dalla membrana interna elasticizzata “Acquazone”. Il pantalone Airjet, proprio come la giacca, è realizzato in Duratek-4 in abbinamento agli inserti 3D Mesh presenti su cosce, tibie e nella zona superiore del lato posteriore.

Leggi anche: i migliori completi da mototurismo

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città
Triumph Tiger Sport 660 2025: aggiornata l'elettronica