fbpx

NOLANGROUP RITORNA AD EICMA

Nolangroup torna ad Eicma con quattro importanti novità di prodotto e due appuntamenti imperdibili con Casey Stoner e Andrea Iannone

Quattro novità…

L’edizione 2023 di Eicma segna ufficialmente il ritorno di Nolangroup alla manifestazione dopo l’ultima partecipazione del 2019. In uno stand di design, caratterizzato da uno stile tecnologico ed elegante, i visitatori troveranno un’esposizione prodotto che vedrà come protagoniste tre “isole” principali dedicate alle inedite novità 2024 e ai prodotti flagship del marchio. Le “isole” condurranno i visitatori alla scoperta dei mondi full face, modulare e hybrid/jet, ve ne abbiamo già parlato qui.

… e due appuntamenti da non perdere

Ma non è tutto. Nolangroup consolida ad Eicma il proprio legame con il mondo sportivo e lo fa invitando Casey Stoner, pilota australiano che, in oltre 20 anni di carriera, ha indossato sempre e solo i caschi Nolan, Ambassador del marchio e pronto ad incontrare i suoi fan, e a firmare autografi allo stand in occasione del Meet&Greet di mercoledì 8 e giovedì 9. E per gli aficionados della SBK, Nolan ha in serbo la visita di Andrea Iannone, pronto al rientro in pista nel WorldSBK24 con il nuovissimo X-804.

Arriva la tecnologia Mesh

Tra le attività che Nolangroup proporrà allo stand di Eicma c’è anche l’Experience Center, un’area dedicata a tutti coloro che vorranno toccare con mano e provare le novità della collezione. Un Team di tecnici sarà presente per raccontare le peculiarità di ogni modello e offrire consigli. E avranno anche modo di avere un primo contatto con la tecnologia Mesh che caratterizzerà due nuovi sistemi di comunicazione N-Com, disponibili sul mercato da febbraio 2024. L’appuntamento da non perdere è dunque al Padiglione 9P – Stand I86.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW