Spidi Tuta Track Wind Pro 2013

Dalle competizioni mondiali alla grande serie. Spidi lancia la versione “per tutti” della tuta in pelle sportiva portata in gara e testata direttamente da piloti del calibro di Melandri, Dovizioso, Edwards e Crutchlow

Track Wind Pro è l’ultima novità di Spidi nel campo del racing: è la vera tuta dei campioni realizzata in pelle bovina, il cui spessore è compreso tra 1,2 e 1,3 mm ma soprattutto è sviluppata durante le competizioni da alcuni dei più importanti e veloci piloti del circus della velocità. Il risultato è una tuta altamente confortevole e in grado di reggere il carico dell’aria superiore ai 300 km/h, più che mai protagonista nel campo della sicurezza. Otto sono i protettori certificati che trovano spazio nei punti di maggior rischio di infortuni e appartengono alla serie Multitech, Force Tach e Biomechanic realizzata dal costruttore veneto.

Punti di forza della tuta Track Wind Pro sono i materiali stretch posizionati strategicamente per migliorare la mobilità articolare, la fodera completamente rimovibile e l’alloggiamento dell’Hydroback – contenitore di liquido per prevenire la disidratazione in gara – all’interno della gobba aerodinamica, oltre a un'ampia gamma di prese d’aria ad alta portata per aumentare lo scambio termico nella stagione estiva.

La Track Wind Pro può essere personalizzata secondo le esigenze e taglie di ogni singolo pilota con ed è disponibile in un range di taglie standard compreso tra la 46 e la 62. Sei le colorazioni disponibili, peso 4.6 kg e prezzo di 799,90 euro.