Alpinestars Yari Drystar Glove

Il guanto Alpinestars dedicato alle stagioni più fredde, ideato soprattutto per condizioni meteorologiche difficili e, spesso, inaspettate

7 gennaio 2014 - 15:01

Per tutti gli irriducibili che non rinunciano ad utilizzare la propria moto anche nelle stagioni fredde e piovose, è indispensabile un abbigliamento che permetta di arrivare a destinazione senza subire princìpi di congelamento, specie alle estremità (mani, piedi e testa).
Il guanto Alpinestars Yari Drystar è concepito proprio per le condizioni atmosferiche più difficili, e spesso inaspettate, o comunque temperature ostili come quelle invernali. La struttura principale è realizzata in pelle e Spandex, con una membrana esterna costruita in materiale Drystar, traspirante e impermeabile. Il guanto è equipaggiato con protezioni sulla zona del palmo, del pollice e nelle “zone d’atterraggio”; inoltre, dispone di imbottiture in schiuma EVA nella parte superiore delle dita, per una maggiore sicurezza in caso di caduta. Dettagli catarifrangenti e chiusure in velcro rendono questo guanto estremamente vestibile e sicuro anche a livello di visibilità.

Il prezzo al pubblico di Alpinestars Yari Drystar è di 79,95 euro.

Ulteriori informazioni e catalogo completo su www.alpinestars.com   

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre