App Pirelli Diablo Super Biker, nuove funzionalità

L’app per tablet e smartphone, Apple e Android, è stata aggiornata per poter scaricare e visualizzare sul pc i percorsi effettuati, confrontandoli tra loro e con quelli degli amici

21 agosto 2012 - 14:08

Novità per l'app Pirelli Diablo Super Biker, recentemente aggiornata. Ora è possibile scaricare e visualizzare sul computer o sul tablet i percorsi registrati con i propri dispositivi mobili, magari per poi condividere le informazioni su un social network. Una volta effettuato l'aggiornamento, o il download per chi ancora non ha l'app, agli utenti verranno richiesti i dati per accedere al sito http://www.pirelli.com/diablosuperbiker, dal quale visualizzare i percorsi. 

Lanciata da Pirelli un anno fa, l'app Diablo Super Biker misura in tempo reale le prestazioni di guida, su strada e in pista. Si scarica dall’App Store (per iPhone, iPod e iPad) e da Google Play per tablet e smartphone con sistema operativo Android;disponibile in 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo), è compatibile con iOs almeno alla versione 4.2 e con i dispositivi basati su Android OS.
 
L'aggiornamento dell'app Diablo Super Biker conferma la volontà Pirelli di valorizzare al meglio i canali social, nell'ambito di una strategia attenta a tutto il mondo digitale. La Casa milanese dichiara che a un anno dal lancio i download dell’app sono più di 100.000, con una media negli ultimi due mesi di 328 download al giorno; la pagina ufficiale Pirelli Moto lanciata su Facebook all’inizio del 2012 ha superato i 140.000 fans.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kawasaki Z900, Ninja 1000SX e Vulcan S 2021

MyDucati App, il mondo di Borgo Panigale sullo smartphone

Benelli 1200GT, sfidante low cost per la BMW R 1250 RT?