Scopri gli articoli speciali
Il detto "la fortuna aiuta gli audaci", evidentemente, non è così veritiero a volte... L'articolo MXGP 2025, Maxime Renaux assente sia in Portogallo che in Spagna proviene da Get Dirt.
Se siete rimasti contagiati dal clima dell’EICMA Riding Fest a Misano, beh, la festa non è ancora finita: GASGAS ha quello che fa per voi! Il 10 e l’11 maggio la Casa spagnola ci dà appuntamento all’Xpark Savignano a Savignano sul Panaro per la tappa italiana dell’United in Dirt Tour, evento organizzato da GASGAS per L'articolo GASGAS United in Dirt Tour: feste e test ride a Savignano proviene da Get Dirt.
Una grande inaugurazione ha bisogno di un grande evento: arriva il Kawasaki Dirt Arena Spring Party! L'articolo Kawasaki Dirt Arena Spring Party: la festa per provare la gamma offroad 2025 Kawasaki proviene da Get Dirt.
Per troppo a lungo la Stark Varg è rimasta l'indiscussa regina dell'offroad elettrico: ora arriva la prima sfidante L'articolo OZY 30x: la nuova contendente elettrica proviene da Get Dirt.
Stiamo raggiungendo al fine della stagione e tutti i piloti sono più combattivi che mai. Ecco come sono andate le gare a Pittsburgh e le classifiche aggiornate L'articolo Supercross 2025 quindicesima tappa a Pittsburgh: i risultati proviene da Get Dirt.