Atom by Stylmartin, fresca estate

18 maggio 2017 - 18:05

La nuova sneaker Stylmartin è votata alla stagione calda e si prepara ad affrontarla grazie a una grande traspirabilità, corretta protezione del piede, materiali con trattamento idrorepellente, comfort e look fresco. La scelta di proporla anche nella misura 36 è un chiaro ammiccamento al pubblico femminile.
LEGGERA E TECNOLOGICA
Il nome scelto ha il preciso significato di sottolineare le doti di questa sneaker tecnica superleggera, ma richiama anche la microforatura del tessuto Mesh 3D utilizzato per incrementare le doti di traspirabilità.
La grande leggerezza non è però a scapito di comfort e protezione. Tutte le componenti della tomaia sono infatti idrorepellenti, dal tessuto Mesh ai riporti in pelle ingrassata, all’eco pelle microfibra.
Inoltre, la sua struttura è in grado di garantire la necessaria sicurezza al piede grazie a protezioni interne in corrispondenza dei malleoli. La punta è rigida e l’imbottitura posteriore avvolge e protegge il collo del piede.
BLACK & WHITE
La valenza tecnica gioca un ruolo importante ma lo stile non è stato sottovalutato. Da questo punto di vista Atom punta molto sul look grazie all’abbinamento dei diversi elementi della struttura, ai toni bianco e nero, alla suola bicolore con grip antiscivolo, alle stringhe, alle cuciture, e alle finiture.

SCHEDA TECNICA
Tomaia: tessuto Mesh traspirante + riporti pelle ingrassata + ecopelle microfibra (water repellent)
Fodera: Air Mesh traspirante
Protezioni: interne sui malleoli in Pu, protezione cambio in pelle
Chiusura: lacci (2 varianti colore intercambiabili)
Taglie: dalla 36 alla 47
Colore: nero
Prezzo: 169 euro

Per info: stylmartin.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Prova Rieju NUUK 110
L’anticonformista

Promozioni moto: Suzuki lancia la campagna estiva per GSX-S750 

Yamaha R1 2020
Tutto sulla nuova Superbike di Iwata