fbpx

BMW GS, le valigie Shad Terra per tutta la gamma 

Dedicate al mondo adventure, si possono avere con finitura in alluminio o nero opaco e offrono varie combinazioni

Il nome è una garanzia: Terra, Shad Terra, identifica infatti la gamma di valigie progettate esplicitamente per il mondo adventure. La gamma Terra è composta da due valigie superiori, TR48 e TR37, e da due valigie laterali, TR47 e TR36. Le combinazioni possibili sono diverse, in modo che il cliente possa scegliere la capacità più adatta alle proprie esigenze, per un’ampia varietà di moto BMW; tra questi, la R 1250 GS e la F850GS.

Made in Europe

La valigie Shad Terra sono state disegnate e vengono prodotte al 100% a Barcellona in modo sostenibile, grazie, per esempio, alla limitazione del consumo energetico mediante il serraggio che sostituisce la saldatura. La lega di alluminio con cui le valigie sono realizzate, permette di utilizzare uno spessore ridotto di 1,2 mm: massima resistenza con il minimo peso. La forma aerodinamica, senza meccanismi esterni, migliora l’estetica e ne aumenta anche la sicurezza nell’utilizzo in fuoristrada.shad BMW_R1250GS_Adventure Aluminium

Sicurezza e praticità

I bauletti TR37 e TR48, così come le borse laterali TR36 e TR47, presentano il Terra Lock System, che integra il sistema di chiusura e la maniglia di trasporto in un unico meccanismo per trasportare facilmente la valigia quando non attaccata alla moto. Inoltre, l’apertura laterale delle valigie TR47 e TR36 permette un migliore accesso e la rete interna (inclusa nelle TR47R e TR36R) ne assicura il contenuto. Per facilitare la vita di motociclisti e installatori, Shad produce i supporti specifici per ogni modello e ha sviluppato il sistema di montaggio 4P, per montare le borse Terra.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni