Il 25 e 26 febbraio inizia la stagione 2023 BMW Motorrad con il primo evento, l’Open Weekend. Le protagoniste del fine settimana sono le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR. Oltre a presentare le nuove moto, l’Open Weekend apre le prenotazioni per gli attesissimi test ride. Test ride che per molti fan sono assolutamente imperdibili.
Per gli appassionati più accaniti BMW ha riservato anche un paio di iniziative in più. Chi visiterà le concessionarie BMW nel weekend avrà accesso in anteprima a contenuti e servizi digitali esclusivi grazie ai tag NFC. Per chi non sapesse cosa sia un tag NFC: potremmo paragonarlo a un QR code nobilitato (ma se qualche esperto in materia ve lo chiede, non ve l’abbiamo detto noi).
I contenuti in anteprima comprendono le iscrizioni alle selezioni del prossimo GS Trophy, alla GS Academy o alla Track Experience, quest’ultima per provare la gamma supersportiva in pista. Proposte di tutto rispetto, che già da sole giustificherebbero un salto in concessionaria. Oltre alle esperienze tra i contenuti esclusivi c’è l’iscrizione a un canale specifico di comunicazione. Da questo canale sarà possibile ricevere informazioni in anteprima su tutte le novità riguardanti BMW Motorrad, per poi essere eventualmente invitati a chiacchierare in speciali “closed rooms”.
Per trovare la concessionaria più vicina a voi cliccate sul pulsante qui sotto.
Per prenotare i test ride in concessionaria è disponibile uno strumento digitale: Test Ride NOW che trovate cliccando il pulsante sotto.
L’apertura della stagione BMW Motorrad 2023 sembra promettere molto bene. Se tutti gli eventi di questo 2023 seguiranno questo standard si prospetta un buon anno per BMW Motorrad.