fbpx

BMW R 18, con Wunderlich diventa una vera viaggiatrice

Due portabagagli, da usare in coppia o da soli, assicurano la capacità di carico necessaria per partire all’avventura. E poi una protezione motore molto... "Cool"

Portabagagli passeggero

Dicevamo del gusto per l’oggetto in sé, del piacere di avere qualcosa di particolare come una moto di grossa cilindrata e di immense dimensioni. Beh, il massimo del gusto è godersela da soli, una moto così. Non a caso, Wunderlich ha realizzato anche il portabagagli da fissare al posto del passeggero, utile per trasportare  borse o altri bagagli in modo sicuro e comodo. Il design richiama quello del Tank Railing di Wunderlich e i due supporti, se utilizzati insieme, aumentano la capacità di trasporto e creano un design armonioso. Il portabagagli “passeggero” è realizzato con un tubo in acciaio spesso 18 mm.
BMW R18 - Wunderlich_Portabagagli_Passeggero
La base per il suo fissaggio è offerta dai punti di montaggio che sostengono il sedile del passeggero e grazie al sofisticato sistema adottato si può passare facilmente dal portabagagli al sedile a seconda dell’esigenza e con un minimo sforzo. Inoltre, Wunderlich propone uno schienale ribaltabile per conducente che, una volta abbassato, si trasforma – a sua volta – in un sedile per il passeggero poggiando proprio sul supporto portabagagli. Esso si blocca efficacemente con un bullone in entrambe le posizioni e si avvita, insieme al portabagagli, al punto di montaggio anteriore della sella passeggero di serie. Anche questo accessorio è coperto da 5 anni di garanzia, è compatibile con: BMW R 18 ed R 18 Classic, mentre il prezzo è di 306,53 euro per quello in tinta cromata; 255,28 per quello in tinta nera.

BMW R18 - Wunderlich_Portabagagli_Passeggero

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte