Caberg amplia la gamma Avalon X con due nuove grafiche, si chiamano Gurkha e sono pensate per un pubblico giovane che cerca un look sportivo e grintoso. Le caratteristiche tecniche e l’ottimo rapporto qualità prezzo fanno il resto…
Il casco integrale Avalon X Gurkha è disponibile in due le varianti colore: nero/grigio/arancio fluo oppure nero opaco/arancio fluo/verde fluo/viola.






Due le dimensioni di calotta studiate per garantire una vestibilità ottimale e il massimo comfort: la piccola (1500 grammi ± 50 grammi) copre le misure XS, S e M, mentre quella grande (1550 grammi ± 50 grammi) è pensata per le taglie L, XL e XXL. Il prezzo? 199,99 euro.
Caberg Avalon X Gurkha, le caratteristiche tecniche
Avalon X Gurkha conferma le caratteristiche tecniche del modello, tra cui la buona ventilazione. Le prese d’aria regolabili nella parte superiore e inferiore del casco garantiscono il ricircolo d’aria, grazie agli estrattori sotto lo spoiler posteriore. Inoltre, l’interno del casco è realizzato con tessuti e reti traspiranti, completamente removibili e lavabili.

La visiera antigraffio è predisposta per l’inserimento di una lente anti-appannamento e il visierino parasole DVT (Double Visor Tech) è facilmente azionabile anche con i guanti mediante la leva situata sul lato sinistro. Entrambe sono facilmente removibili senza necessità di attrezzi, per facilitare la pulizia e la sostituzione.
Caberg Avalon X Gurkha, progettato per rimanere connessi
L’integrale Avalon X Gurkha è compatibile con il comunicatore Caberg PRO SPEAK EVO, o con altri comunicatori disponibili sul mercato, grazie agli spazi interni dedicati per gli altoparlanti. È possibile ascoltare musica dallo smartphone, utilizzare il navigatore, oltre a rimanere in contatto con il passeggero e gli amici in moto, fino a una distanza di 200 metri.
Sulla sicurezza non si discute, Caberg Avalon X Gurkha ha superato tutti i test previsti dalla normativa ECE 22.06, inclusa la verifica con il comunicatore Caberg Pro Speak EVO.