fbpx

Canottieri Moto Guzzi, si riqualifica la storica sede

La storica sede della Canottieri Moto Guzzi, sulle sponde lecchesi del Lario, nei prossimi mesi tornerà a splendere, dentro e fuori. Ciò sarà possibile grazie alla collaborazione con l’azienda dell’Aquila, impegnata a supportarne gli interventi strutturali ed estetici, dalla pavimentazione all’imbiancatura al risanamento della struttura portante. Canottieri Moto Guzzi remanoMoto Guzzi e Canottieri Moto Guzzi tornano a lavorare insieme con l’obiettivo comune di salvaguardare un edificio che ha visto crescere generazioni di atleti che si sono distinti ai livelli più alti della specialità, che attualmente vede quattro atleti Juniores della Canottieri convocati a vestire la maglia della Nazionale di canottaggio ai prossimi Campionati del Mondo, in programma in Lituania, o alla Coppa della Jeunesse, che si disputerà in Belgio. E a siglare l’ufficialità della collaborazione ci sarà anche l’evento “8ottoalleotto”, in programma sabato 22 luglio al Lido comunale di Mandello del Lario. Ad aprire le danze, alle 15, sarà la mostra storica presso la Sala polifunzionale Canottieri e l’esposizione di motociclette a cura di Moto Guzzi. Dopo aver preparato le imbarcazioni, dalle 19 gli atleti daranno vita alla spettacolare regata nelle acque del Lario. A seguire cena e premiazioni.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via