Motoraduno Stelvio, Aprilia e Moto Guzzi tra i protagonisti

30 giugno 2017 - 11:06

Se siete tra i migliaia di iscritti al 41° Motoraduno Stelvio che, come da tradizione, anima il famoso passo alpino il primo fine settimana di luglio, ad attendervi ci sarà anche l’area Aprilia e Moto Guzzi, pronta ad accogliere tutti gli appassionati con diverse iniziative. Il quartiere generale è posizionato a Sondalo (SO), dove, in prossimità del Centro Sportivo Polifunzionale di via Verdi, sono in programma anche i test ride, con l’opportunità di provare le ultime nate di entrambi i brand e conoscerne le qualità su strada. 

MODELLI IN PROVA
All’interno della manifestazione che ogni anno richiama migliaia di motociclisti in sella a ogni tipo di moto, il marchio dell’Aquila mette in campo i modelli a catalogo più recenti, come Eldorado e Audace, dedicati agli appassionati del mondo cruiser; V7III, alla sua terza generazione; V9, nelle due declinazioni Roamer e Bobber e la bagger MGX-21, sigla che sta per “Moto Guzzi eXperimental”, accompagnata dal n.21, l’anno in cui la prima moto è uscita dallo stabilimento di Mandello del Lario. 
Aprilia partecipa invece al Motoraduno Stelvio con la Shiver, la Dorsoduro e la supernaked Tuono V4 1100 Factor

ORARI DEI TEST RIDE
Le prove tra i tornanti dello Stelvio avranno una durata di 20 minuti e saranno possibili in queste fasce orarie: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 di venerdì 30 giugno; dalle 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 19 di sabato 1° luglio; domenica 2 luglio, invece, si potrà salire in sella dalle 9 alle 14. Non dimenticate la patente e la carta di identità!

SPAZIO ALLE COMMUNITY 
In questa occasione ci sarà l’opportunità di entrare a far parte dei Club ufficiali dei due prestigiosi marchi tricolore. Stiamo parlando di TheClan per Moto Guzzi e di #bearacer club per Aprilia, in modo da rimanere sempre aggiornati su tutte le attività dedicate. Tra le attività in serbo per coinvolgere gli iscritti, c’è il corso gratuito di guida sicura fissato per sabato 1° luglio;  un gioco legato al tema del viaggio presso lo stand Moto Guzzi, pensato appunto per gli affiliati a The Clan, e un’altra attività per il #baracer club, che consentirà di ricevere omaggi firmati Aprilia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Voge Brivido 500R, la naked a meno di 5.000 euro

Muscle bike, che passione! – Quando le superbike erano nude

Vespa Elettrica premiata al Compasso d’Oro 2020