CFMOTO arriva in Italia (con 5 moto) grazie al Gruppo Padana Sviluppo

La gamma si compone di due naked da 650 e 300 cc, un’adventure 650 cc e una tourer 650 cc. Non manca una scrambler. Ecco tutti i dettagli

Kymco, Lifan moto, Voge, e adesso CFMOTO: il Gruppo Padana Sviluppo allarga ulteriormente la propria offerta al marchio cinese che un vero e proprio gigante nel settore dei quad e che ora arriva nel nostro Paese con alcuni modelli di moto, pronti a dare battaglia nel sempre più affollato segmento delle moto economiche. Prodotti che, a detta dell’azienda, ripropongono gli stessi punti di forza dei quad, appunto. Fra questi: attenzione per la qualità, tecnologia avanzata e progettazione accurata. Volete alcuni esempi? Le cuciture della sella e il logo presente su carter e serbatoio.

 

Due naked, una adventure, una tourer e una scrambler

Quanto alla gamma CFMOTO, il debutto in Italia avverrà in grande stile. Sono ben cinque i modelli previsti: le due naked da 650 e 300 cc per i più sportivi, un’adventure da 650 cc per viaggiare con stile e divertirsi in fuori strada e una tourer 650 cc. Non manca infine una scrambler con motore bicilindrico da 700 cc che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage. Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari CFMOTO da metà giugno 2021. Presto anche i dettagli sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle sue varie versioni.