Nuovo Kymco X-TOWN 300i ABS: full LED ed Euro 5 in promozione

Nuova gruppi ottici, una colorazione inedita ed ora anche l’omologazione Euro 5. Kymco X-Town 300i ABS punta sempre più in alto rimanendo tra le più convenienti scelte nel rapporto qualità-prezzo.

In produzione dal 2016, Kymco X-Town ha deciso di darsi una rinfrescata sotto il profilo estetico raffinando anche il propulsore per quanto riguarda le emissioni. Comodo e versatile, questo commuter taiwanese è l’ideale per brevi tratte cittadine e, ma può essere anche un ottimo compagno per i propri spostamenti quotidiani sia urbani sia extraurbani.

Kymco X-Town 300i ABS - scooter sul cavalletto centrale visto anteriormente di tre quarti

Agile, con il giusto tocco di sportività – senza offendere gli appassionati delle due ruote pure – e con il tipico rapporto qualità-prezzo che pochi altri marchi sono in grado di offrire – leggi anche: i migliori scooter sotto i 3.000 euro. Plastiche e materiali potrebbero non essere comparabili con quelle degli avversari più blasonati ma il nuovo Kymco X-Town rappresenta una scelta ponderata, soprattutto per chi cerca uno scooter brillante e versatile.