fbpx

Migliori maxi enduro 2023, a voi la scelta

Cercate una moto con cui avventurarvi tra strada e off-road alla ricerca di mete sconosciute e che al tempo stesso vi permetta di partire per le classiche vacanze in coppia? Il 2023 potrebbe avere la soluzione per voi...

Rieju Aventura 500 Legend

La prima adventure del marchio iberico è stata presentata a EICMA e fin da subito è stata in grado di conquistare il favore di moltissimi appassionati. Per quale motivo abbiamo deciso di inserirla in questa rassegna delle migliori maxi enduro 2023? Beh perché pur non essendoci ancora una cifra definitiva in Rieju ci hanno assicurato che l’Aventura 500 Legend avrà un prezzo molto competitivo, e questo, insieme al design e alla dotazione, rende il progetto molto interessante.

Rieju Aventura 500 Legend

Su tutto, oltre al motore bicilindrico prodotto da Loncin su licenza Honda (stiamo parlando della stessa unità della CB500X), spicca la presenza del doppio serbatoio che promette un’autonomia da vera globetrotter. I dati ufficiali come potenza, escursione delle sospensioni e peso non sono ancora disponibili, ma dopo averla toccata con mano ci sentiamo, almeno a prima vista, di promuovere il progetto.

Scheda tecnica Rieju Aventura 500 Legend 
MOTORE 
ArchitetturaBicilindrico in linea
Cilindratan.d.
Potenzan.d.
Coppian.d.
CICLISTICA 
Sospensione anterioren.d.
Escursione anterioren.d.
Sospensione posterioren.d.
Escursione posterioren.d.
Misure pneumatici ant. – post.90/90 21 – 150/70 18
MISURE 
Peson.d.
Interassen.d.
Altezza sella820 mm
Capacità serbatoio39 litri (ant. 20 litri – post. 19 litri)

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito