Stefano Cordara, ospite di MV Agusta, partecipa alla Coppa F3 per RED presso il circuito di Montmelò a Barcellona. Senti il motore e gustati le pieghe del nostro pilota! On Board lap @Montmelo track in Barcellona with a MV Agusta F3 Coppa.
Stefano Cordara, ospite di MV Agusta, partecipa alla Coppa F3 per RED presso il circuito di Montmelò a Barcellona. Senti il motore e gustati le pieghe del nostro pilota! On Board lap @Montmelo track in Barcellona with a MV Agusta F3 Coppa.
Scopri gli articoli speciali
Per il 2027 il Marchio rimescola le carte tra motard, pit bike e mezzi elettrici. E, come se non bastasse, tiene in serbo anche una sorpresa per gli amanti del motocross. L'articolo Vent 2027, novità tra termico ed elettrico proviene da Get Dirt.
La squadra ufficiale del Marchio di Iwata si conferma la più numerosa nella quarto di litro. L'articolo SMX 2027, annunciata la flotta di piloti dello Star Racing Yamaha per la 250 proviene da Get Dirt.
Dopo anni lontano dalla scena iridata, Vertemati prepara il ritorno nel Mondiale insieme a REX MOTOR. Quattro motori in cantiere e una 250 4T con un obiettivo preciso: la MX2 2028! L'articolo Vertemati torna nel Mondiale Motocross: obiettivo MX2 nel 2028 proviene da Get Dirt.
Il marchio italiano si affaccia al mondo delle due ruote elettriche con una nuova collaborazione. Ma tra trail, enduro, cross e motard, c'è già parecchio da raccontare. L'articolo Vent e Hooga M1: quattro moto elettriche per il fuoristrada proviene da Get Dirt.
Il marchio spagnolo torna in Fiera con la propria gamma di componenti frenanti, incontri con i campioni e appuntamenti speciali dedicati al mondo delle corse. L'articolo Galfer a EICMA 2026: tecnologia frenante e grandi protagonisti del motorsport proviene da Get Dirt.