Debutta l’Africa Twin True Adventure. Destinazione Sardegna

Prima edizione dell'evento a base di terra, polvere e sabbia dedicato ai possessori della CRF1000L Africa Twin. Dal 20 al 27 aprile nella laguna di Baia Chia

10 marzo 2016 - 10:03

Siamo di nuovo a scrivere di lei, la Regina del deserto, protagonista, ancora una volta, a pochi mesi dal suo lancio clamoroso (quasi 1000 pezzi venduti in meno di tre mesi), di un’altra iniziativa. Debutterà, infatti ad aprile un viaggio-esperienza di 4 giorni riservato ai possessori della nuova CRF1000L Africa Twin (Vai alla prova di RED). La meta? I percorsi enduro della selvaggia laguna di Baia Chia, in Sardegna. 

Esperti? Neofiti? C’è posto per tutti. Il piacere di guidare lungo splendidi sterrati sfruttando in totale sicurezza la grande polivalenza della CRF1000L Africa Twin gratificherà i biker di qualsiasi livello; il tutto sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali. Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, i proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare il pacchetto soggiorno che ha base presso la struttura Hotel Village Chia Laguna Resort (CA).

Gli arrivi sono previsti dal 20 al 27 aprile. Questo il programma dei 4 giorni: il primo giorno è previsto check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni; il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i 180 km di meravigliosi scenari che si dipanano dalla laguna fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente. Il quarto giorno check-out e rientro.

Per info

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Harley-Davidson Softail
il mondo si evolve

Honda Africa Twin Tour 2020

Honda Africa Twin Tour 2020
destinazione Balcani

Askoll scooter promozione 2020

Askoll
l’elettrico in promozione a Tasso Zero