fbpx

Ducati Scrambler: Live @ WDW 2014!

La nuova Scrambler sarà presente al raduno mondiale Ducati, a Misano, con iniziative dedicate e un ruolo da protagonista

È stata probabilmente la più attesa degli ultimi anni, e dopo l’esordio top secret con i dipendenti Ducati, la nuova Scrambler si mostrerà anche ai fan, durante le tre giornate della World Ducati Week 2014, dal 18 al 20 luglio 2014, a Misano Adriatico. Si comincerà proprio la sera di venerdì, con lo Scrambler Beach Party, una festa in stile “scrambler”, che si svolgerà sulla Riviera Adriatica e ospiterà tutti i fan già presenti al WDW. L’ottava edizione del raduno mondiale Ducati prevede anche una serie di attività collaterali, sempre dedicate alla Scrambler, come la campagna video che sta coinvolgendo tutti i dipendenti di Borgo Panigale, i cui primi segni sono già visibili online.

Tutte le novità e gli aggiornamenti più recenti relativi alla nuova Ducati Scrambler sono reperibili su www.scramblerducati.com.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650