Ducati Scrambler Pro 2020

Ducati Scrambler PRO
Più “joy” per tutti

I nuovi Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO sono nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani e con un passeggero.

6 febbraio 2020 - 19:49

Ancora più divertenti e performanti, i nuovi Scrambler 1100 PRO guardano a chi vuole guidare una moto con un motore generoso, tanta autonomia e comfort, per affrontare anche i viaggi più lunghi.

SCRAMBLER 1100 PRO

Stile unico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve e divertimento: questo è lo spirito che ha dato vita ai nuovi Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO. La prima versione si distingue per la nuova livrea bicolore “Ocean Drive”, abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Nere sono anche tutte le cover in alluminio. Il posteriore è la parte più caratterizzante della moto grazie al nuovo doppio scarico laterale destro e al porta targa basso che, associati alla nuova colorazione, contribuiscono in maniera importante a rendere la moto più compatta. Altro elemento distintivo è la luce anteriore : prendendo ispirazione dal nastro, che negli Anni ‘70 veniva applicato sui fari per preservare il gruppo ottico, all’interno del faro è stata ricreata una “X” in metallo di colore nero. Un dettaglio che rende la moto ulteriormente riconoscibile e originale, anche a luci spente.

SCRAMBLER 1100 SPORT PRO

È la versione più muscolosa della “Land of Joy”. Questa versione porta con sé tutti i dettagli stilistici del PRO e, in aggiunta, utilizza sospensioni Öhlins, manubrio basso e specchi retrovisori in stile Café Racer. Il 1100 Sport PRO è disponibile nella colorazione “Matt Black” dove, sulle guance intercambiabili, è verniciato il logo 1100.

TECNOLOGIA AVANZATA

Gli Scrambler 1100 PRO sono all’avanguardia anche nell’elettronica, dotati di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza in ogni tipo di curva. I tre riding mode di serie, Active, Journey e City, aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche scegliendo il proprio stile di guida.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Accessori Ducati Performance, comfort e praticità in viaggio

KTM vende le MotoGP di Espargaro

Lifan E3+, grgio, vista tre quarti laterale statica con sfondo urbano

Lifan E3+, più autonomia meno pensieri