fbpx

Ducati Scrambler PRO Più “joy” per tutti

I nuovi Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO sono nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani e con un passeggero.

Ancora più divertenti e performanti, i nuovi Scrambler 1100 PRO guardano a chi vuole guidare una moto con un motore generoso, tanta autonomia e comfort, per affrontare anche i viaggi più lunghi.

SCRAMBLER 1100 PRO

Stile unico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve e divertimento: questo è lo spirito che ha dato vita ai nuovi Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO. La prima versione si distingue per la nuova livrea bicolore “Ocean Drive”, abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Nere sono anche tutte le cover in alluminio. Il posteriore è la parte più caratterizzante della moto grazie al nuovo doppio scarico laterale destro e al porta targa basso che, associati alla nuova colorazione, contribuiscono in maniera importante a rendere la moto più compatta. Altro elemento distintivo è la luce anteriore : prendendo ispirazione dal nastro, che negli Anni ‘70 veniva applicato sui fari per preservare il gruppo ottico, all’interno del faro è stata ricreata una “X” in metallo di colore nero. Un dettaglio che rende la moto ulteriormente riconoscibile e originale, anche a luci spente.

SCRAMBLER 1100 SPORT PRO

È la versione più muscolosa della “Land of Joy”. Questa versione porta con sé tutti i dettagli stilistici del PRO e, in aggiunta, utilizza sospensioni Öhlins, manubrio basso e specchi retrovisori in stile Café Racer. Il 1100 Sport PRO è disponibile nella colorazione “Matt Black” dove, sulle guance intercambiabili, è verniciato il logo 1100.

TECNOLOGIA AVANZATA

Gli Scrambler 1100 PRO sono all’avanguardia anche nell’elettronica, dotati di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza in ogni tipo di curva. I tre riding mode di serie, Active, Journey e City, aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche scegliendo il proprio stile di guida.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento