fbpx

Ducati Seasonal Check-Up

Ducati propone l'iniziativa Seasonal Check-Up con la quale tutti i Ducatisti con moto immatricolate oltre gennaio 2011 sono soggetti a vantaggi sulla manutenzione

Dall’11 dicembre 2023 al 10 marzo 2024 Ducati propone Seasonal Check-Up, un’iniziativa che aiuta tutti i fan della Casa di Borgo Panigale per la manutenzione delle moto. I modelli interessati sono tutte le Ducati immatricolate dopo il primo gennaio 2011. Tutti i possessori delle Ducati che rientrano in questo requisito riceveranno un vantaggio cliente del 20% in meno sui ricambi Ducati per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

I ricambi originali Ducati che verranno messi a disposizione sono:

  • Manutenzione ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

I Ducatisti potranno anche usufruire di un controllo dello stato di usura dei proprio pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla loro moto. Inoltre, nel caso ne foste sprovvisti, aderendo alla promozione potrete anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global. L’iniziativa Ducati Seasonal Check-Up è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Ducati Hypemotard 698 Mono

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni