Wheelup non lascia, anzi raddoppia la sua presenza a EICMA. Dopo lo stop forzato del 2020, con EICMA annullato causa Covid-19, quest’anno sarà fra gli espositori con i capi della nuova collezione, ma anche con quelli che lo scorso anno, per cause di forza maggiore, non hanno avuto palcoscenico. Per Wheelup si tratta di un periodo importante, visto che fra le altre cose ha da poco aperto il suo 40° punto vendita in Italia (39 fisici più il sito web per la vendita online) e, per usare le parole di Claudio Biollo – CEO Wheelup: “In un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più protagoniste della mobilità urbana e della ripresa, partecipare a EICMA 2021 ha un grande significato”.
Per celebrare nel migliore dei modi il gradito ritorno di EICMA, Wheelup lancerà nei prossimi giorni alcune iniziative, come promozioni esclusive per gli appassionati che visiteranno lo stand. Più in generale, è stato concepito un percorso di avvicinamento a EICMA tramite un gioco social aperto a tutti. I vincitori si aggiudicheranno una tuta da pista Mtech o un completo giacca e pantalone Alike o Stud75. La consegna al vincitore avverrà con una cerimonia di premiazione in diretta Facebook e Instagram, nei giorni della fiera all’interno dello stand di Wheelup. Tutte le informazioni sul sito di Wheelup.