EICMA Ride in Italy, si parte

5 giornaliste americane in moto alla scoperta del nord e del centro Italia. Partiranno dall'Autodromo di Monza e attraverseranno 7 regioni in 6 giorni. Noi di RED seguiremo il loro viaggio.

27 giugno 2016 - 17:06

Il progetto EICMA Ride in Italy, nato in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero ICE, ha l’obiettivo di far conoscere oltreoceano tipicità, paesaggi e sapori della nostra Penisola. A promuoverli saranno le reporter americane Cristi Farrell, Sasha Valentine, Bree Poland, Yve Assad e Jacqui Van Ham in partenza domani, martedì 28 giugno, dall’Autodromo di Monza in sella alle italiche Ducati, MV Agusta e Moto Guzzi. 

Il viaggio, della durata di 6 giorni, attraverserà Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Veneto ed Emilia Romagna e sarà l’occasione per testare la nuova linea fashion EICMA Milano 1914 (caschi compresi), che verrà ufficialmente presentata a fine settembre. Venerdì 1º luglio alle motocicliste, guidate da tour leader Marco Belli, si aggiungeranno la cantante Nina Zilli e la giornalista del settimanale femminile “Grazia”, Fiamma Sanò.

RED vi terrà aggiornati sulle tappe dell’itinerario dalle pagine del suo profilo Facebook. Seguiteci!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecodolomites 2019
Tre giorni con Zero Motorcycles

Sotto la lente – Nolan N70-2 X

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”