Giacca Spidi Intercruiser H2Out

Dedicata al touring racchiude tre giacche in una. Impermeabile, traspirante e frangivento costa 299,90 euro

22 dicembre 2016 - 15:12

È pensata per il turismo sportivo e avventuroso la nuova giacca Intercruiser H2Out. A dimostrarlo sono le tante peculiarità, tra cui tessuti speciali, ideate dai tecnici del Centro ricerche Safety Lab di Spidi, impegnati anche sul fronte race con i piloti della MotoGP.

Materiali impermeabili e frangivento tengono lontane le intemperie mentre il taglio aderente non interferisce con i movimenti. Ad accrescere il comfort anche nelle situazioni più critiche il dispositivo E.S.T. di chiusura ergonomica posizionato sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione in zona polsi. Gomiti e braccia beneficiano di prese d’aria. Non mancano i protettori Forcetech certificati su spalle e gomiti e la predisposizione per paraschiena Back Warrior, così come aree reflex per rendersi visibili in caso di scarsa luminosità. All’interno il clima si fa accogliente grazie alla membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile e all’innovativo Thermo Liner, che consente a questa trapunta di essere indossata come un capo casual, al pari di un piumino. 

Alla giacca si possono abbinare i guanti Alu-Pro, il pantalone Thunder e il gilet fluo HV Vest, tutti della linea H2Out. La Intercruiser H2Out è proposta nei colori nero/giallo fluo, nero/grigio, nero e nelle taglie dalla M alla 4XL. Prezzo 299,90 euro. Per info: spidi.com 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Kymco, grandi sconti e novità in listino

Moto Guzzi V85 TT già in promozione

Prova Bridgestone Hypersport Battlax S22