Giacca Spidi 4Season Lady

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate. Costa 429,90 euro.

13 gennaio 2017 - 12:01

Spidi arricchisce l’offerta 2017 dedicata alle motocicliste con la versione femminile della giacca best-seller H2Out con membrana removibile. Le ragazze di ogni età potranno ora sfoggiare un capo che le metterà al sicuro dalle intemperie, per continuare a guidare senza pensieri. La Spidi 4Season Lady è infatti stata trattata con un particolare sistema idrorepellente che, abbinato alla membrana removibile, rende la giacca completamente impermeabile. Una pratica feature da segnalare è senz’altro la possibilità di utilizzare l’indumento nelle diverse stagioni dell’anno, proprio come rivela il suo nome. Guscio, membrana H2Out e fodera trapuntata: si tratta in pratica di avere a disposizione ben tre giacche in una, con il supporto di pannelli ventilati posti su torace, spalle e schiena da attivare o escludere in caso di acqua e vento. 

A strutturare il prodotto si aggiungono le tecnologie Spidi, come la chiusura di sicurezza E.S.T. su collo, il sistema di regolazione ErgoFit, il triplo nylon ritorto nelle zone più soggette a impatto e dettagli riflettenti per rendersi visibili durante la guida con luminosità  ridotta all’osso. L’outfit suggerito da Spidi, infine, prevede l’aggiunta dei guanti Voyager Lady H2Out e dei relativi pantaloni, sempre a prova di pioggia. Per quanto riguarda i prezzi, la Spidi 4Season Lady costa 429,90 euro nelle taglie dalla XS alla 3XL; mentre i pantaloni, disponibili dalla XS alla XXL, si possono avere a 329,90 euro.
Per info

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Aprilia Racers Days 2019, le nuove date

Moto o maxi scooter? Pro e contro

Moto Guzzi V85 TT, svelato il prezzo