Givi per Suzuki V-Strom 650 ABS

Il modello è appena arrivato sul mercato, ma Givi è già pronta con una ricca gamma di accessori dedicati alla Suzuki V-Strom 650 ABS. Dal paramotore al plexiglas maggiorato, alle valigie laterali e da serbatoio

9 dicembre 2011 - 12:12

Tra le novità più interessanti del 2012 va senza dubbio annoverata la rinnovata Suzuki V-Strom 650 ABS, un modello che ha ottenuto con le precedenti versioni ottimi risultati di vendita, grazie innanzitutto alla sua grande versatilità. In pratica la V-Strom è una moto con cui si può fare quasi tutto: muoversi comodamente in città, viaggiare anche in due, concedersi persino un po’ di fuoristrada leggero. La nuova versione riconferma le sue qualità e arriva sul mercato con obiettivi ambiziosi: per questo Givi si è mossa rapidamente, offrendo ai possessori della V-Strom un pacchetto di accessori già ricco.

Per chi la userà in fuoristrada o desidera connotarne l’estetica in modo più netto, Givi propone il paramotore in tubolare metallico (112 euro) e il paracoppa in alluminio (da marzo 2012, prezzo da definire).

Due proposte per aumentare il comfort. Il cupolino 3101DT trasparente (86 euro, compresi gli attacchi) e il plexiglas AF3101 Airflow con spoiler scorrevole per 12 centimetri di escursione (125 euro). Più visibilità di notte con i proiettori alogeni supplementari S310, da montare sul paramotore ma comandati da un apposito interruttore sul manubrio (129 euro).

Pezzi forti della collezione Givi di accessori dedicati alla V-Strom sono le valigie: è possibile fissare alla V-Strom con gli attacchi dedicati tutti i prodotti della gamma Monokey, comprese le solide e apprezzate Trekker, dal look squadrato, con rivestimento in alluminio. Le Monokey Side V35E (montate sulla moto ritratta nelle foto) costano 409 euro la coppia.

Infine è prevista una flangia specifica per il fissaggio sul serbatoio delle borse Tanklock: in foto il modello T491 (95 euro) da 17 litri di capacità.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre