GIVI per Yamaha MT-09 Tracer

30 giugno 2015 - 17:06

L’impressione molto positiva del primo test si è confermata nelle concessionarie. E così la tre cilindri Yamaha MT-09 Tracer è balzata ai primissimi posti delle classifiche di vendita, forte di un compromesso molto ben riuscito tra comfort, prestazioni e prezzo. GIVI, invece che elencare tutti gli accessori già disponibili per questo modello, ha pensato di proporre alcuni pacchetti, adatti a esigenze e capacità di spesa diverse.

Urban-Weekend
Composto da borse laterali semirigide 3D600 Easylock (25 litri ciascuna), telaietti dedicati, borsa da serbatoio 3D603 Tanklock (4 litri), paramotore tubolare, parabrezza maggiorato e fari supplementari antinebbia, permette di raggiungere la capacità complessiva di 54 litri.

Classic Road
Tris di valigie rigide Monokey con top case V56 Maxia 4 (56 litri), valigie laterali V35 Monokey side (35 litri), borsa serbatoio XS308 Tanklock (20 litri) e gli accessori del pacchetto precedente: questo kit permette di incrementare notevolmente la capacità di carico.

Adventures
Per gli inarrestabili del mototurismo ad ampio raggio GIVI ha studiato un pacchetto che abbina grande capacità di carico a elevata protezione. Si parte forte con il tris di valigie Monokey Trekker (laterali da 33 litri ciascuna e top case da 52 litri) completo di schienalino per il passeggero. L’alternativa “muscolare” è costituita dalle Trekker Outback in alluminio, dall’inconfondibile forma squadrata. Capacità totale? Fino a 140 litri…

Informazioni e configuratore su www.givimoto.com

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecodolomites 2019

Sotto la lente – Nolan N70-2 X

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”