Nuovo appuntamento con il nostro Insider dedicato agli pneumatici moto. Dopo aver affrontato il mondo della strada ci spostiamo in pista. E ve lo dico chiaramente questo è proprio un altro mondo. Qui, si entra quasi nell’alchimia ma per avere le massime prestazioni e avere gomme sempre al meglio delle loro possibilità ci sono delle regole che è bene sapere. Ne parliamo ancora una volta con Roberto Finetti.
https://youtu.be/svPvo23E4_Y
” class=”attachment-extasmall169 size-extasmall169 wp-post-image” alt=”” srcset=”https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/09/12/00/Dunlop-trailmax-mission_2020_00003-230×129.jpg 230w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/09/12/00/Dunlop-trailmax-mission_2020_00003-1080×611.jpg 1080w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/09/12/00/Dunlop-trailmax-mission_2020_00003-528×296.jpg 528w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/09/12/00/Dunlop-trailmax-mission_2020_00003-300×169.jpg 300w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/09/12/00/Dunlop-trailmax-mission_2020_00003-270×151.jpg 270w” sizes=”(max-width: 230px) 100vw, 230px” /> Dunlop completa la famiglia Adventure
Gomme in pista, intagliate o slick?
Perché si “strappano”?




