Harley-Davidson, in viaggio lungo la Linea Gotica
MOTO PER TUTTI

“All for freedom, freedom for all”. È questo il nuovo slogan lanciato da Harley-Davidson, che sottolinea la principale ispirazione alla base del motociclismo custom “Made in USA”. Uno degli obiettivi di questa nuova campagna di comunicazione è avvicinare alle due ruote chi finora non ha ancora provato questa emozione.

FREE SPIRIT

Chi è già motociclista lo sa: la sensazione d’indipendenza e libertà che può regalare una moto ha un sapore raro e prelibato. Harley-Davidson è uno dei marchi che più di tutti, anche per l’origine statunitense, ha legato la sua storia al concetto di libertà, anticonformismo, vita fuori dagli schemi. Oggi, però, la grande sfida è allargare il mercato e portare in moto chi non ne ha mai avuta una, oppure l’ha guidata da giovane per poi abbandonarla a favore dell’auto. Da qui prende vita la nuova campagna Harley-Davidson, che non poteva prescindere dai Social Media. E infatti basta cercare l’hashtag #FindYourFreedom, creato proprio da Harley-Davidson, per trovare foto, racconti, curiosità legate al mondo delle moto. Non manca naturalmente un video, che rende ancora più chiaro il nuovo messaggio “All for freedom, freedom for all”. Chissà che non nasconda qualche indizio sull’imminente lancio dei modelli 2018, attesa per il 23 agosto.