Harley-Davidson Sportster Iron 883 Special Edition

Su base Iron 883 arriva una special “di serie”, ideata e realizzata dalla filiale italiana di Harley-Davidson. L’esclusività è garantita ma il prezzo resta accessibile: 9.800 euro. A fare la differenza i tanti accessori originali

Smentire i luoghi comuni. Regalare un'emozione. Non esagerare con il prezzo. L'idea alla base della Iron 883 Special Edition è semplice eppure di stretta attualità, in un momento in cui la voglia di personalizzazione è fortissima: offrire a chi pensa che una special sia necessariamente molto costosa, un modello originale e personalizzato, sì, ma al giusto prezzo. Che nel caso della Iron 883 Special Edition è di 9.800 euro.

L'intuizione di dare alla bestseller 883 Iron una veste inedita, estetica e funzionale nasce alla filiale italiana di Harley-Davidson. Ed è una intuizione che diventa presto realtà, scegliendo nel mirabolante catalogo accessori 2012 i pezzi giusti per fare la differenza: dragbar, specchi retrovisori montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane per il passeggero, sella Asy, sellino per il passeggero e ammortizzatori posteriori ribassati. La bandiera tricolore con logo dedicato sul coperchio del filtro, poi, certifica l'ispirazione e l'origine di questa 883 inedita e originale, che tuttavia mantiene orgogliosa gli stilemi del modello da cui deriva, oltre che tutte le caratteristiche tecniche.

Il pacchetto di accessori che rende speciale questa Iron 883 sul listino si sente poco: la standard costa 9.100 euro, la Special Edition soltanto 9.800 euro. Da subito nelle concessionarie ufficiali Harley-Davidson. Informazioni sul sito www.harleydavidson.it.