fbpx

Honda Integra 2018

L’edizione 2017 di EICMA vede Honda tra le assolute protagoniste, con tante anteprime a movimentare lo stand. In mezzo a tante novità che si rubano i riflettori rischia di passare inosservata la Honda Integra 2018 che, nel suo piccolo, ha comunque buono motivi per fare parlare di sé, anche se l’estetica rimane invariata.

ROSSO PASSIONE

La carrozzeria vanta giusto una tinta inedita, uno spettacolare rosso metallizzato chiamato Candy Chromosphere Red. Con lui sono quattro i colori disponibili a catalogo, due per la versione standard e due per la più grintosa Integra S. Straconfermati, invece, il faro a LED e la moderna strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile.

Il motore è il noto bicilindrico parallelo da 745 cc e 55 cv abbinato all’apprezzato cambio a doppia frizione Honda DCT che può funzionare in modalità Drive, Sport (3 livelli) e manuale, con selezione sequenziale delle marce. Il nuovo model year vede spostarsi verso l’alto la soglia d’intervento del limitatore e segna l’ingresso in listino anche della versione depotenziata a 35 kW per i titolari di patente A2.

Un’altra primizia dell’Honda Integra 2018 è il controllo elettronico della trazione Honda Selectable Torque Control (HSTC), che è offerto di serie e può essere disattivato dal pilota tramite un semplice pulsante. Della dotazione standard della Integra fanno sempre parte anche la presa 12V e un bauletto da 45 litri capace di ospitare due caschi integrali.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Pro Motocross 2025, Rancho Cordova: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Andrea Cordara on 1 Giugno 2025 at 07:23

    Il campionato è appena iniziato ma i vincitori sembrano già scritti: riusciranno gli altri piloti a strappare la vittoria dalle mani di Jett Lawrence e Haiden Deegan? L'articolo Pro Motocross 2025, Rancho Cordova: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • Sherco 250 SE e 300 SE 2026: informazioni e schede tecniche
    by Andrea Cordara on 31 Maggio 2025 at 19:38

    Poche novità per le enduro due tempi Sherco nel 2026 che rimangono uguali alle vecchie versioni L'articolo Sherco 250 SE e 300 SE 2026: informazioni e schede tecniche proviene da Get Dirt.

  • Chase Sexton assente alla seconda tappa di Pro Motocross 2025
    by Andrea Cordara on 31 Maggio 2025 at 08:43

    Il Pro Motocross potrebbe già perdere un contendente al titolo in 450: il campione in carica Chase Sexton non sarà presente ai cancelletti della seconda tappa. La causa dell’assenza è, ovviamente, la caduta di Pala che ha impedito all’asso KTM di correre la seconda metà di gara. Niente di grave, il pilota è solo un L'articolo Chase Sexton assente alla seconda tappa di Pro Motocross 2025 proviene da Get Dirt.

  • Royal Enfield Himalayan Rally by Unit Garage – la prova
    by Simone Zaffaroni on 30 Maggio 2025 at 19:18

    Royal Enfield Himalayan 450. La conosciamo bene, l’abbiamo provata in molte salse anche su RED e ha pure partecipato alla comparativa delle Adventure di piccola cilindrata. E, se non l’avete vista, vi consigliamo vivamente di farlo. Beh, adesso abbiamo un’altra occasione di tornare in sella alla Himalayan 450 ma in veste diversa. Ebbene si, questa L'articolo Royal Enfield Himalayan Rally by Unit Garage – la prova proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, decima tappa in Germania: orari TV e come vedere le gare di Teutschenthal
    by Riccardo Orsini on 30 Maggio 2025 at 16:48

    Il GP di Germania dice che siamo a metà strada: decimo Round su venti, arriviamo! L'articolo MXGP 2025, decima tappa in Germania: orari TV e come vedere le gare di Teutschenthal proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Benelli BN 125 - Ora è... + amica dell'ambiente
Midland BTR1, il nuovo interfono per la comunicazione tra motociclisti
QJ Motor SRT 900SX, come è bello viaggiare