fbpx

Honda Integra 2018

L’edizione 2017 di EICMA vede Honda tra le assolute protagoniste, con tante anteprime a movimentare lo stand. In mezzo a tante novità che si rubano i riflettori rischia di passare inosservata la Honda Integra 2018 che, nel suo piccolo, ha comunque buono motivi per fare parlare di sé, anche se l’estetica rimane invariata.

ROSSO PASSIONE

La carrozzeria vanta giusto una tinta inedita, uno spettacolare rosso metallizzato chiamato Candy Chromosphere Red. Con lui sono quattro i colori disponibili a catalogo, due per la versione standard e due per la più grintosa Integra S. Straconfermati, invece, il faro a LED e la moderna strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile.

Il motore è il noto bicilindrico parallelo da 745 cc e 55 cv abbinato all’apprezzato cambio a doppia frizione Honda DCT che può funzionare in modalità Drive, Sport (3 livelli) e manuale, con selezione sequenziale delle marce. Il nuovo model year vede spostarsi verso l’alto la soglia d’intervento del limitatore e segna l’ingresso in listino anche della versione depotenziata a 35 kW per i titolari di patente A2.

Un’altra primizia dell’Honda Integra 2018 è il controllo elettronico della trazione Honda Selectable Torque Control (HSTC), che è offerto di serie e può essere disattivato dal pilota tramite un semplice pulsante. Della dotazione standard della Integra fanno sempre parte anche la presa 12V e un bauletto da 45 litri capace di ospitare due caschi integrali.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 11 Maggio 2025 at 06:02

    Siamo alla resa dei conti: chi festeggerà la conquista dei titoli del Supercross 2025 a Salt Lake City? L'articolo Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Ducati XDiavel V4
Held Omberg, il completo adventure per tutte le stagioni
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?