“Honda4you”: dal 1° dicembre quattro anni di garanzia totale

Honda Italia lancia “Honda4you”, l’estensione fino a quattro anni della garanzia totale sui veicoli di nuova immatricolazione

4 dicembre 2013 - 22:12

Un cliente conquistato, un cliente guadagnato. In un momento in cui le vendite languono, ogni tipo di iniziativa può aiutare a risvegliare il mercato. Honda, però, ha fatto un passo importante, qualcosa in più che una semplice promozione. Con Honda4you la Casa dell’ala estende, infatti, la garanzia a 4 anni. Già in passato altri marchi avevano esteso la garanzia legale: nessuno, però, era mai arrivato a garantire le moto per un periodo così lungo.

L’iniziativa riguarderà tutte le moto e gli scooter Honda di cilindrata superiore ai 50 cc: un’estensione di ulteriori due anni rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge. Per beneficiarne i clienti Honda non dovranno fare nulla, se non rispettare il programma di manutenzione previsto per il mezzo che hanno acquistato. All’interno del programma “Honda4you” c’è anche la possibilità di estendere fino a 4 anni, a ottime condizioni, l’assistenza stradale. 

Con questa iniziativa Honda diventa l’unica Casa nel mondo delle due ruote a offrire gratuitamente ai propri clienti la possibilità di usufruire di un periodo di garanzia ufficiale di ben 4 anni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ducati Diavel 1260 S Design Award

Ducati Diavel 1260 S
Design vincente 

Kawasaki Z900 2020

Kawasaki Z900 e Kawasaki Z650 2020, prezzo di lancio 

Damon Hypersport
Il futuro a due ruote