Il punto di Corda – Passione 125, perché stanno tornando e quanto costano

24 ottobre 2018 - 15:10

Hai mai pensato di provare le 125 dei tuoi sogni? Sabato 8 Giugno 2019 potrai farlo al Ride 125 eXperience Day, presso la pista de IL CENTRO di Arese (MI).

clicca qui per registrarti* e rimanere informato

*Per motivi organizzativi le registrazioni online termineranno il 28 maggio alle ore 21.00. Puoi comunque accedere alle prove delle moto presentandoti agli stand il giorno dell’evento, sabato 8 giugno all’apertura del village (ore 10.00).

“Non è vero che le moto ai ragazzi non piacciono, non è vero che c’è solo lo smartphone. Forse invece è vero che abituati come siamo a vedere i nostri ragazzi a testa bassa con gli occhi incollati sui quei 5 pollici forse ci siamo rassegnati a pensare che a loro interessi solo quello. Niente di tutto questo. In realtà forse la rassegnazione è biunivoca. Rassegnati anche loro all’idea che noi genitori sotto sotto la moto non gliela vogliamo comprare. E le ragioni sono moltissime, tutte comprensibili per carità: il traffico si è decuplicato, siamo tutti più disattenti quando guidiamo (perché anche noi stiamo con gli occhi incollati allo smartphone ammettiamolo), e le moto costano un sacco. Ma siamo sicuri che sia così?”

Il punto di Corda.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged

Marc Marquez e il volo di Buriram nei numeri di Alpinestars