Italjet Dragster, nuova livrea per premiare i primi clienti

Un'esclusiva colorazione Black/Magnesium e altri dettagli caratterizzano la versione speciale dello scooter, ideata per premiare i 499 clienti che l'hanno prenotata e che, a causa della pandemia, dovranno attendere qualche mese in più per metterla in garage

17 giugno 2020 - 16:15

Galeotta fu EICMA, quando nel 2018 il Dragster di Italjet si manifestò prima in veste di concept e, l’anno successivo, acquistò una forma definitiva con il lancio in edizione limitata di 499 unità, sold out dopo poche settimane dal via ai pre-ordini. Ora l’audace scooter (scopri qui com’è fatto) si colora di Black/Magnesium, targhetta numerata, dettagli in alluminio di color magnesio e un certificato che riporta anche il nome del suo possessore. 

Successo internazionale 

La scelta di ammantarlo della nuova, esclusiva livrea, fanno sapere i vertici della Casa bolognese, mira a gratificare i primi clienti, provenienti da 40 Paesi, affascinati da questa “strana” creatura e che, a causa dei rallentamenti produttivi derivanti dalla pandemia da Coronavirus, dovranno attendere qualche mese in più per averlo. Remake di un successo internazionale di Italjet degli anni ’90 e decretato dalla rivista Forbes come uno dei 5 scooter al mondo da possedere nel 2020 (qui, invece trovate quelli selezionati da RED), il Dragster Limited Edition 125/200 entrerà in produzione a settembre 2020. Seguirà poi la produzione di serie dello scooter nei colori Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio. La versione 125cc sarà venduta in Italia a 4.900 euro f.f., mentre il 200cc a 5.400 euro f.f. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Motorrad On the Road 2020

Benelli TORNADO NAKED T 125, bianca e verde, still life con modelli davanti a murales

Mercato due ruote: torna il “+” ma la crisi è profonda

Museo Ducati, (ri)nato il 4 luglio