fbpx

Kawasaki Ninja Over Rev 2023, prima tappa a Misano

Volete migliorare il vostro stile di guida con test ride e corsi su misura, in sella a un modello della gamma Ninja? Affrettatevi, il primo appuntamento con le super sportive Kawasaki è agli sgoccioli. Prenderà infatti il via dall’Autodromo di Misano lunedì 12 giugno il primo di cinque eventi, che offrirà la possibilità di vivere un’esperienza da vero pro pilota, respirando l’aria del paddock e l’atmosfera delle competizioni.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2021

Quali moto si possono guidare

Per l’occasione uno dei box del circuito di Misano si tingerà di verde per mettere, a disposizione degli appassionati, queste moto: Ninja ZX-10R, Ninja ZX-10RR, Ninja ZX-6R, Ninja 650 – per guidarle è obbligatorio essere maggiorenni e in possesso della patente A, in corso di validità. Sarà invece sufficiente la A2 per salire in sella alla Ninja 400. Le moto si potranno provare per un turno, per più turni o per l’intera giornata.

Quanto costa partecipare

I prezzi per il singolo turno vanno dai 90 a 200 euro, a seconda della pista e della moto selezionata, e includono: riprese video on-board camera; rilevamento dati (velocità, accelerazione, decelerazione, angolo di inclinazione); materiale di consumo; lezioni teoriche gratuite di guida sportiva; foto in azione e, a richiesta, 1 giro di pista dietro istruttore.
Per maggiori informazioni sui prezzi delle attività per l’intera giornata, i corsi con noleggio moto e le modalità di iscrizione consultare il sito: kawasaki.it

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento