fbpx

KTM “Riparti con la marcia giusta”, bentornati motociclisti!

CI sono poche cose che gli appassionati delle due ruote aspettano come la primavera. Finito il freddo invernale, finalmente si aprono le porte, si scaldano le gomme e si parte. KTM è qui con noi per questo inizio di stagione e ci accoglie con una nuova iniziativa.

La primavera è nell’aria e con l’inizio di quella che per la maggior parte di noi è la stagione delle due ruote, KTM lancia l’iniziativa: “Riparti con la marcia giusta”. La casa di Mattighofen è pronta a darci il bentornato con questa iniziativa rivolta anche a chi in sella non sale da un po’.

La promozione KTM offre a tutti un incentivo per risalire in sella: prenotando il tagliando entro il 31 marzo avrete il 20% di sconto sui ricambi originali per la manutenzione ordinaria. Perché la promozione sia valida il tagliando dovrà essere effettuato presso una concessionaria KTM aderente all’iniziativa e non oltre il 2 maggio. L’iniziativa interessa grandi e piccini: lo sconto è disponibile per tutti i modelli arancioni, dalla 50 SX alla 1290 Super Duke.

KTM Promozione divertimento assicurato

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni