fbpx

Kymco Agility Restyling

Tempo di restyling per best seller a ruota alta di Kymco. L’agility si rifà (leggermente) il trucco e aumenta il comfort

Quando è arrivato sul mercato qualche anno fa, l’Agility ha preso in contropiede tutti, perfino la Kymco, che non si aspettava un successo come quello che il ruota alta ha poi effettivamente avuto. Ingredienti del successo: il prezzo prima di tutto, assolutamente attraente, ma anche una linea pulita e senza troppi fronzoli “orientali”. Ora per l’Agility è tempo di ricevere un trucco leggero ma soprattutto alcuni aggiornamenti tecnici che come obbiettivo hanno il miglioramento del comfort di marcia.

Per questo motivo è stato completamente rivisto il comparto sospensioni, che cambiano nell’idraulica adottando nuove molle multistadio e un nuovo tampone di fine corsa maggiorato. In questo modo sarà più facile per chi guida questo ruota alta Kymco sopravvivere al fondo stradale martoriato delle nostre metropoli.  È sicuramente questa la novità più importante che accompagna l’arrivo del nuovo Agility: parallelamente riceve pneumatici dalle migliori prestazioni, un nuovo rivestimento della sella e inediti contrappesi al manubrio, cromati per l’occasione. Cambiano anche colorazioni e finiture, con il parafango anteriore ora in tinta con la carrozzeria e i cerchi color argento.

Per quel che riguarda le motorizzazioni si parte dal classico 50 cc disponibile sia in versione 2T che 4T, per passare al 125 capace di 7 kW (9,5 cv) e arrivare al top di gamma, il 200i alimentato a iniezione elettronica e capace di 11,2 cv che consentono di affrontare senza problemi anche le tangenziali e le arterie a scorrimento veloce. Parliamo di prezzi? Parliamone: si parte da 1.499 euro per i 50 per passare ai 1.599 euro del 125 e ai 1.899 euro del 200. Prezzi già comprensivi della promozione “Giù senza freni” che scade il prossimo 30 settembre.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati
    by Andrea Cordara on 12 Maggio 2025 at 19:13

    Anche nell'ultima tappa del campionato Supercross 2025 non sono mancate le sorprese... perlomeno in 250, in 450 le cose vanno come ci si aspettava. Ecco i risultati! L'articolo Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo
    by Riccardo Orsini on 11 Maggio 2025 at 19:04

    La nuvola fantozziana carica di pioggia continua a seguire il Mondiale Motocross così come le tabelle rosse continuano a mettere sotto pressione gli inseguitori. L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 11 Maggio 2025 at 06:02

    Siamo alla resa dei conti: chi festeggerà la conquista dei titoli del Supercross 2025 a Salt Lake City? L'articolo Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Ducati XDiavel V4
Held Omberg, il completo adventure per tutte le stagioni
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?