L’autunno di H-D fa sosta alla Roadhouse

27 settembre 2017 - 12:09

Avete presente le infinite highway americane dove ci si imbatte di tanto in tanto in una stazione di servizio popolata di moto parcheggiate, con annessa Roadhouse? Luoghi di sosta per viaggiatori, che scandiscono il ritmo di un percorso a suon di fette di apple pie, succo d’arancia e tazzona di caffè americano? È proprio da quel tipo di ambientazione, da quello stile che abbiamo imparato ad apprezzare in centinaia di road movie che ha tratto spunto la nuova collezione abbigliamento e accessori Harley-Davidson per l’autunno 2017. Trova così spazio nel nuovo catalogo la linea stagionale Harley-Davidson Black Label, che si esprime con tessuti, tonalità e grafiche che attingono al patrimonio storico del marchio reinterpretati in chiave moderna. Dedicata al pubblico più giovane, la collezione Black Label si connota per una vestibilità slim, studiata per essere aderente al corpo ma offrire, allo stesso tempo, libertà di movimento e comfort a chi viaggia.

L’esclusiva collezione Black Label Core è invece funzionale a chi si sposta in moto prediligendo indumenti Denim, T-shirt dalle linee essenziali e capi dallo stile sportivo. Anche in questo caso la vestibilità è slim ma confortevole e si avvale di grafiche, colori e motivi più discreti, da abbinare senza problemi con altri pezzi del guardaroba. A fare da fil rouge tra le due collezioni sono presenti anche proposte Signature Styles, che identificano alcune tendenze moda di punta.

Tutti i capi delle nuove collezioni Fall 2017 possono essere acquistati presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK