LS2 Sphere Lux

La spagnola LS2 presenta un vivace casco jet dedicato soprattutto a chi utilizza lo scooter in città. Il prezzo è il suo asso nella manica.

28 maggio 2018 - 15:05

Dedicato a chi scorrazza in città con lo scooter, il nuovo LS2 Sphere Lux è un jet disponibile in cinque colorazioni (Matt Titanium, Matt Military, Pink, Matt Orange e H-V Yellow), tutte fresche e vivaci. Ha la calotta in termoplastica, materiale che garantisce una discreta leggerezza (1100 g ± 50).

Due le visiere disponibili: una lunga e trasparente, ideale per i tratti in tangenziale, l’altra più piccola e scura. Entrambe hanno il trattamento antigraffio e anti-UV. Gli interni sono estraibili, lavabili, traspiranti e anallergici, mentre il cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Ma veniamo al piatto forte: il prezzo. L’LS2 Sphere Lux costa 89 euro, 74 in versione basic (cambiano le colorazioni disponibili). Per questo è una scelta che unisce la garanzia di qualità di un marchio affermato con un prezzo quanto mai competitivo.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged

Marc Marquez e il volo di Buriram nei numeri di Alpinestars