LS2 Verso OF570, nuova grafica in due colori

31 luglio 2017 - 11:07

Si presenta sul mercato nella nuova veste grafica Technik e in due colorazioni, Black White Red e Black H-Vis Yellow, il casco Verso OF570. È questa la principale novità del modello jet griffato LS2, forte di caratteristiche tecniche che lo rendono confortevole e adatto al commuting urbano in sella allo scooter.
La visiera è antigraffio e anti UV, con la garanzia di un’ottimale nitidezza grazie all’impiego della tecnologia 3D Optically Correct.

Le calotte sono entrambe stampate in due misure: quella esterna è costruita con una miscela di resine termoplastiche e fibra, mentre quella interna è in EPS a densità differenziata. Il sistema di ventilazione del jet consente all’aria fresca di entrare attraverso la presa d’aria superiore e di uscire dall’apposito estrattore posteriore. LS2 ha progettato per il Verso OF570 anche imbottiture removibili e lavabili, oltre a tessuti Breath anallergici, inodore e traspiranti, realizzati con spugne tagliate al laser in modo da aderire perfettamente al viso di chi lo indossa. Il casco si fissa al mento con un comodo cinturino con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica ed è predisposto per il sistema Bluetooth Linkin Ride Pal.
Verso OF570 con grafiche Technik è disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL e proposto a un prezzo di 159 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

I migliori guanti riscaldati

Tornano gli Yamaha Racing Experience

Suzuki-V-Strom-1050-maxi-enduro

Suzuki V-Strom 1050XT, serie speciale e prezzo