Massimo Roccoli, a Imola omaggio al Pirata Marco Pantani

Caberg ha realizzato un casco commemorativo del campione. Dopo la gara di Imola sarà donato alla Fondazione Marco Pantani

10 maggio 2019 - 11:04

Sarà un casco Caberg Drift Evo davvero speciale quello che indosserà Massimo Roccoli in occasione della tappa italiana del World SSP di Imola, il 12 maggio. Si tratta, infatti, di un esemplare commemorativo dedicato al grande Marco Pantani. Massimo Roccoli, da tre anni con Caberg, parteciperà come wildcard alla gara del campionato mondiale Supersport e avrà modo di onorare il grande campione di ciclismo grazie alla grafica ideata da Lopo Design Lab. Spicca la caratteristica bandana gialla, annodata sulla nuca. Immancabile il caratteristico orecchino.

Sono ormai passati 15 anni da quel maledetto 14 febbraio, ma la memoria dei tifosi e l’affetto per Marco Pantani non sono mai venuti meno. Da questa considerazione è nata l’idea di Roccoli, che accoglierà a Imola la mamma di Pantani il giorno della gara. Al termine il Caberg Drift Evo sarà donato alla Fondazione Marco Pantani.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Prova Rieju NUUK 110
L’anticonformista

Promozioni moto: Suzuki lancia la campagna estiva per GSX-S750 

Yamaha R1 2020
Tutto sulla nuova Superbike di Iwata