Michelin, parte il servizio consumatori per pneumatici moto

Dopo aver attivato nel 2011 un numero verde dedicato agli pneumatici auto, Michelin amplia il servizio, che ora fornirà ogni tipo di informazione anche sul mondo degli pneumatici moto e scooter

800-137070: chiunque desideri ottenere informazioni tecniche o commerciali sui pneumatici moto e scooter Michelin può chiamare questo numero verde. Il servizio, attivato nel 2011 per gli pneumatici auto, si estende anche agli pneumatici moto e scooter.

Il Servizio Consumatori Michelin è composto da un team qualificato, che risponderà ad esempio a domande sulle caratteristiche delle gomme commercializzate, sulle offerte Michelin in funzione dell’equipaggiamento della moto, oltre che a curiosità e quesiti vari. Fornirà inoltre informazioni sul corretto uso e sulla manutenzione degli pneumatici. Il Servizio Consumatori sarà l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle soluzioni.

“L’intenzione è di supportare il consumatore andando incontro alle sue necessità e rispondendo ai suoi interrogativi. Il consumatore desideroso d’informazioni potrà dialogare con l’équipe di assistenti Michelin attraverso diversi canali, il più diretto dei quali è il numero verde” – afferma il Direttore Commerciale Gianfranco Bonfadini. “La finalità del Servizio Consumatori sarà di avvicinare ancor più la marca Michelin al consumatore, massimizzando la sua soddisfazione.”