fbpx

Le migliori giacche in pelle per motocicliste

Con la primavera alle porte, ecco una selezione di giacche in pelle confezionate con materiali che migliorano ergonomia, comfort e sicurezza in sella

Per offrire il massimo del comfort unito a un’elevata protezione Clover punta sulla Bullet Pro. Si tratta di una giacca in pelle ovina che non tralascia neppure lo stile, per non sfigurare anche giù dalla sella. Ma andiamo con ordine, la Bullet Pro è composta da due strati connessi da zip: quello esterno, in morbida pelle con effetto opaco, è combinato a una leggera imbottitura termica removibile (gilet), per affrontare senza pensieri anche i momenti più freschi della giornata. 

Il taglio alla moda si abbina alla sicurezza offerta dalla certificazione Classe A e a un set completo di protezioni spalle e gomiti di Livello 1, che può essere ulteriormente completato grazie alla predisposizione per il paraschiena interno Back Pro 5 e 6 (in vendita separatamente). I colori disponibili sono nero e testa di moro mentre le taglie vanno dalla 38 alla 48. 

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni