fbpx

Le migliori giacche in pelle per motocicliste

Con la primavera alle porte, ecco una selezione di giacche in pelle confezionate con materiali che migliorano ergonomia, comfort e sicurezza in sella

Hevik Avior • Prezzo: 299 euro

La linea di ispirazione Cafè Racer di Hevik si aggiorna con l’introduzione di Avior. Declinata anche in versione Man, la giacca in pelle due strati si distingue per la particolare lucentezza e la vestibilità asciutta, capace di celare discretamente le protezioni certificate CE e l’interno termico rimovibile dal taglio gilet. Realizzato in pelle bovina pieno fiore e ulteriormente trattata all’anilina, questo modello combina il look vintage e “rock” al comfort.

Alcune aree della giacca, sui lati e nel sottomanica, sono realizzate in tessuto elasticizzato, ideale per agevolare i movimenti durante la guida e una volta scese dalla sella. Ben nascoste dietro l’aspetto casual, le protezioni certificate su spalle e gomiti sono affiancate dalla tasca posteriore che accoglie il paraschiena, acquistabile separatamente. Avior è disponibile nel classico colore nero e in una gamma taglie che va dalla dalla XS alla 2XL. 

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città