Momodesign continua a rinnovare la sua gamma di prodotti incentrata sui caschi, che sono diventati negli anni un acquisto irrinunciabile per scooteristi e motociclisti attenti alle tendenze e allo stile. Il nuovo jet open face fa intuire fin dal nome la sua vocazione: interpretare la contemporaneità del design con linee decise, che mantengono comunque assoluta coerenza con gli altri modelli del marchio milanese.

Dopo le versioni Metal e Black Edition, è il momento di accostamenti riusciti e audaci come quelli del Blade, proposto in tre versioni: la prima sfoggia la calotta in grigio opaco, con la grafica centrale nera e i dettagli in rosso fluorescente. Le altre due si ispirano ad accostamenti del mondo militare, una con calotta nera e grafica camouflage su base grigia e l’altra con calotta titanio e grafica camouflage su base verde. 

Dal punto di vista della costruzione, Momodesign si affida a materiali termoplastici per la calotta esterna, prodotta in due taglie e modificata nel disegno rispetto a modelli presentati in precedenza. Grazie all’imbottitura interna, le misure diventano sette, dalla XXS alla XL. L’imbottitura stessa è estraibile e lavabile, prodotta in tessuto anallergico e traspirante. La visiera solare estraibile ad azionamento manuale è utile per risolvere con un gesto i cambiamenti nelle condizioni di luce. 

Taglie
XXS 54cm – XS 55cm – S 56 – M 57cm – ML 58-59cm – L 60cm – XL 61cm

Prezzo
169 euro